Vuoi lanciarti nell’avventura di un lavoro all’estero o hai deciso di tentare l’iscrizione in un’università anglofona? Il Cambridge Linguaskill (ex Bulats) potrebbe essere la carta vincente per realizzare i tuoi sogni. Questa autorevole certificazione rappresenta un vero passe-partout per dare prestigio alle tue competenze nell’inglese degli affari.

Ma in cosa consiste il Linguaskill, da quante e quali prove è composto e dove può sostenersi? Se ti sembra di non avere ancora sufficienti informazioni su questo esame di inglese, in questa sezione del nostro blog troverai tanti articoli utili, oltre che consigli, costi e indicazioni sui centri abilitati delle varie città italiane.

L’inglese, la lingua più parlata al mondo, può aprirti le porte verso infinite opportunità. Un’importante azienda internazionale propone un posto di lavoro allettante e un curriculum che provi il tuo livello d’inglese in ambito professionale avrà certamente una marcia in più. In qualità di studente hai l’occasione di far parte di un interessante corso di studi presso un’università straniera ma per il bando d’iscrizione è previsto il possesso di un diploma d’inglese. Nel nostro blog ti racconteremo a chi può essere utile il test Linguaskill e come affrontarlo al meglio.

Che tu sia quindi un lavoratore, uno studente o semplicemente un viaggiatore curioso di scoprire il mondo, noi di GlobalExam ti aiuteremo ad affrontare l’esame Cambridge Linguaskill nel migliore dei modi. La nostra piattaforma online, ben organizzata e facile da usare, ti darà infatti la possibilità di testare gratuitamente il tuo livello d’inglese grazie ai suoi pratici esercizi. Con una formula su misura a pagamento potrai inoltre accedere a vere e proprie simulazioni d’esame e alle statistiche che ti aggiorneranno sui tuoi progressi in inglese. Non solo, un team di validissimi professionisti sarà sempre a tua disposizione con tanti utili consigli.