La grammatica inglese è un osso duro? Non preoccuparti! Con GlobalExam riuscirai ad ottenere ottimi risultati grazie ad un metodo di studio ad hoc creato appositamente per te. Imparare le strutture e le regole grammaticali della lingua più richiesta dalle aziende e istituzioni educative internazionali, è la scelta migliore che puoi fare!

Ti sei sempre chiesto come funziona il genitivo sassone, quali siano tutte le eccezioni dei comparativi e superlativi in inglese? O forse hai bisogni di imparare l’infinita lista dei verbi irregolari in modo efficace e veloce? Beh, allora sei fortunato, sei finito nel posto giusto!  Cosa offriamo? Una piattaforma e-learning e un blog ricco di argomenti che potranno esserti davvero utili.

Potrai accedere a tantissimi contenuti quali articoli, schede grammaticali ben strutturate (preparate dai nostri insegnanti qualificati) e preziosi consigli da applicare durante le esercitazioni. Ti sveleremo i trucchi necessari per migliorare sia la comprensione scritta che orale della lingua inglese! Con noi la motivazione sarà una costante e i tuoi “punti deboli” verranno trasformati in punti di forza.

Potenziare e padroneggiare la conoscenza grammaticale della lingua inglese sarà il nostro scopo e la tua priorità! Sapevi che la struttura delle prove d’esame è tendenzialmente sempre la stessa? Con noi potrai esercitarti gratuitamente o a pagamento (con un percorso personalizzato) fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo. Inoltre, con la personalizzazione del tuo percorso, riceverai i report sui tuoi progressi per dire addio per sempre alle lacune!

Con la piattaforma e-learning di GlobalExam acquisirai la sicurezza necessaria per affrontare tutte le situazioni in cui ti sarà richiesta la conoscenza dell’inglese. Sostieni gratuitamente il test online per scoprire il tuo livello di partenza e scopri quale percorso è più adatto al tuo livello per prepararti al meglio!