Hai voglia di conseguire una certificazione linguistica che possa rappresentare un plus nel tuo Curriculum? Vuoi aprirti ad una carriera internazionale con una certificazione di lingua cinese ma non sai da dove iniziare per prepararti? Sulla nostra piattaforma e-learning puoi trovare quello che stai cercando : la possibilità di allenarti attraverso materiale didattico e test utili per migliorare le tue competenze in lingua cinese e per prepararti alla certificazione HSK.

HSK (anche chiamato Chinese Proficiency Test) è un acronimo che sta per “Hanyu Shuiping Kaoshi” ed è il diploma che permette di certificare il proprio livello di competenza in cinese mandarino ed è rivolto a tutte le persone di madrelingua diversa dal cinese. A seconda delle tue necessità, potrai utilizzare la certificazione HSK ambito accademico e/o lavorativo. Questo diploma, costituito da 6 livelli e riconosciuto in tutto il mondo, è infatti indispensabile per tutti coloro che vorrebbero studiare presso un’università cinese. Il titolo acquisito, inoltre, è utile anche per tutti coloro che vogliono utilizzare la lingua cinese nel mondo del lavoro.

Se sei motivato a studiare per conseguire questa certificazione e vuoi saperne di più sei nel posto giusto! In questa sezione del nostro blog potrai trovare differenti articoli sul diploma HSK e le sue caratteristiche. Grazie alla piattaforma e-learning GlobalExam potrai sviluppare la preparazione necessaria per passare l’esame di certificazione HSK.

Iscrivendoti alla nostra piattaforma potrai infatti allenarti attraverso appositi programmi di preparazione suddivisi per livello di difficoltà. Il materiale didattico al quale avrai accesso ha l’obiettivo di rafforzare le tue competenze in lingua cinese e di prepararti alla certificazione con esercizi e simulazioni che si ispirano fedelmente al diploma HSK. Con GlobalExam, potrai allenarti con le prove d’esame e monitorare il tuo progresso passo dopo passo!

Cosa aspetti? Iscriviti alla nostra piattaforma o prova la prova gratuita… Ti aspettiamo su GlobalExam!