In un mondo sempre più globalizzato e connesso, conoscere la lingua inglese non diventa solo utile, ma rappresenta addirittura una condizione indispensabile per cogliere le migliori opportunità, sia in ambito accademico che professionale, per viaggiare ovunque senza problemi di comunicazione e per accedere alle infinite risorse che il web mette a disposizione.

Vero e proprio passe-partout, l’inglese è infatti la lingua più diffusa a livello internazionale, tanto da contare il maggior numero di persone che la parlano come seconda, terza o addirittura quarta lingua – non a caso, l’inglese viene insegnato ormai da oltre vent’anni sin alla scuola materna. Senza quasi accorgercene, ci imbattiamo in questa lingua ogni giorno, ritrovandola in qualsiasi contesto quotidiano, che si tratti di navigare su internet, guardare un film o una serie tv, ascoltare una notizia o una canzone. Proprio per questa sua pregnanza inopinabile, dimostrare un buon livello di inglese potrebbe essere un requisito fondamentale. Perché non prendere allora in considerazione l’idea di impararlo o migliorarlo? Con il General English, everything is possible!

Targato GlobalExam, il General English è un percorso di formazione destinato all’apprendimento dell’inglese online e calibrato su un livello principiante/intermedio. Ma quali sono i servizi che offre in particolare il General English? Vediamoli assieme! Tanto per cominciare, devi sapere che la nostra piattaforma propone sì dei corsi che potremmo definire “accademici”, ma non ci limitiamo di certo a questo: non vogliamo infatti che i nostri studenti si annoino, per questo cerchiamo di accompagnarli nello studio in modo coinvolgente e spassoso, assicurandoci che la loro motivazione e il loro entusiasmo rimangano sempre alti.

Con le correzioni dettagliate che forniamo per ogni esercitazione e le nostre schede di ripasso accessibili in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, il nostro scopo è proprio quello di incoraggiare gli studenti affinché non perdano la fiducia e l’interesse nell’apprendimento. Se l’idea di migliorare il tuo inglese online in modo funzionale e divertente, il General English è quello che fa per te: affidati a noi, non te ne pentirai!