Vuoi migliorare la tua pronuncia della lingua inglese? Con GlobalExam non avrai più paura di dire la tua!  Esprimersi correttamente in inglese è uno degli aspetti più difficili dell’apprendimento ma non arrenderti! Grazie ad un metodo di studio adeguato riuscirai ad acquisire sicurezza e scioltezza nel parlato! La parola d’ordine è : esercitarsi!

La fonetica è lo studio dei suoni di una lingua;  la pronuncia corretta è data proprio dall’emissione di questi suoni. Con GlobalExam riuscirai ad ottenere risultati eccezionali grazie allo studio della fonetica inglese.  Vuoi imparare la pronuncia delle lettere dell’alfabeto per riuscire a fare uno spelling? Vuoi imparare la pronuncia di tutti i numeri inglesi? O ancora, desideri saper pronunciare perfettamente i nomi dei mesi, dei giorni della settimana o qualsiasi altra cosa? Allora, vieni sul nostro blog! Ti aspettano tantissimi articoli che risponderanno alle tue domande ti forniranno tutti i consigli necessari per imparare a pronunciare tutte le parole correttamente! Alla fine, si tratta solo di ben posizionare la bocca nell’atto dell’enunciazione e ben dividere in sillabe una data parola! Sei pronto?

Beh, se hai voglia di perfezionare la tua pronuncia in inglese, abbiamo una risorsa preziosa per te: il General English! Si tratta della sezione della nostra piattaforma di e-learning dedicata all’apprendimento generale della lingua inglese. GlobalExam ti offre la possibilità di svolgere esercizi simulazioni basate sull’apprendimento dell’inglese commerciale: moduli ed esercizi saranno realizzati per rispondere concretamente al tuo livello di partenza. Inoltre, i video di coaching ti aiuteranno a fare pratica in modo semplice ed intuitivo grazie ad esempi interattivi! Scegli tu quale tipologia di esercitazione vuoi sperimentare!

Parla in inglese come un inglese! Allenati online con la nostra piattaforma, scopri quale metodo di studio si adatta alle tue esigenze e lasciati consigliare al meglio consultando gli  articoli presenti nel nostro blog! Non c’è cosa più bella di una comunicazione efficace: parola di GlobalExam!