Consulta gli articoli di questa sezione per conoscere i materiali utili per esercitarsi al DELE!

L’esame DELE viene utilizzato per certificare la conoscenza della lingua spagnola di un candidato, sia nella vita quotidiana che nel contesto professionale. Se vuoi essere certo di superare l’esame con successo, dovrai allenarti regolarmente, sfruttando i materiali specifici per la preparazione del DELE.

materiali di formazione gratuiti del DELE, che siano validi e di qualità, sono piuttosto difficili da reperire. Tra questi, la soluzione più utile è quella proposta dall’Istituto Cervantes, che eroga le certificazioni linguistiche del DELE. Ti spieghiamo esattamente come funziona in questa sezione del blog, inclusi i vantaggi e gli svantaggi di questa soluzione!

Esistono altri test gratuiti che puoi utilizzare per allenarti al DELE, in maniera semplice ed efficace. Sulla nostra piattaforma, ti diamo l’opportunità di realizzare numerosi esercizi tipo e prove pratiche, per aiutarti ad arrivare preparato il giorno dell’esame! Nella versione di prova gratuita, sono incluse anche schede di revisione del lessico e della grammatica e correzioni degli esercizi svolti: un modo efficace per allenarsi e fare progressi. Ti abbiamo incuriosito? Leggi subito gli articoli che seguono per maggiori informazioni sui nostri allenamenti gratuiti al test DELE!