Dopo aver deciso che la certificazione di inglese più adatta a raggiungere i tuoi obiettivi è il diploma Cambridge Linguaskill, ti sarai anche reso conto che, pur avendo già valide competenze in inglese, sarà per te necessario un programma di allenamento per arrivare pronto e sicuro al giorno dell’esame. Non puoi perdere l’occasione di ottenere quel posto di lavoro in un’azienda straniera che richiede al candidato comprovata esperienza nell’inglese degli affari.

E non vuoi di certo rinunciare ad affrontare l’esame di ammissione per quel corso di studi all’estero che tanto ti interessa…. per questi e tanti altri validi motivi sarà necessario affrontare con impegno e determinazione i moduli d’esame del Linguaskill. Ecco allora che gli articoli del nostro blog e la nostra piattaforma verranno in tuo aiuto con tanti consigli pratici riguardanti gli strumenti e i trucchi per esercitarsi al meglio in vista dell’esame.

Studiare per ottenere questo diploma di inglese non sarà affatto noioso; potrai infatti usufruire di tanti supporti diversi che potrai adattare ai tuoi gusti e alle tue esigenze. I nostri articoli sono qui per questo! Ti parleremo di validi sostegni come i video per allenare la comprensione orale e la pronuncia, dei migliori libri a disposizione per migliorare la comprensione scritta, di siti internet orientati proprio a potenziare il tuo livello d’inglese.

Affidati quindi a noi di GlobalExam! Il nostro blog metterà a tua disposizione tantissimi consigli pratici e informazioni per organizzare il tuo ripasso e la nostra piattaforma online ti permetterà di testare gratuitamente il tuo livello d’inglese o di usufruire in ogni momento di un programma personalizzato a pagamento con vere e proprie simulazioni d’esame e statistiche volte a certificare i tuoi progressi linguistici. Corri allora a dare un’occhiata al blog e al nostro sito: troverai sicuramente tutto quello che ti serve!