Se hai ormai preso la decisione di affrontare l’esame del Cambridge Linguaskill per ottenere un diploma di prestigio in inglese, ti starai forse chiedendo come fare per iscriverti e soprattutto se esistono e dove si trovano i centri d’esame italiani più vicini a te. Non dovrai perdere tempo a cercare nel web, gli articoli del nostro blog sui centri d’esame in Italia sapranno dirti tutto quello che ti serve.

Hai deciso di inviare un curriculum all’azienda in cui sogni di lavorare da sempre o desideri superare a tutti i costi l’esame di ammissione a quel corso di studi che tanto ti interessa? Il Linguaskill è la scelta migliore per queste ed altre esigenze perché ti consentirà di possedere una certificazione che attesta le tue competenze in inglese. Ma dove puoi sostenere le prove online del Linguaskill? Esistono anche in Italia strutture autorizzate dal prestigioso Cambridge Assessment English presso cui affrontare i test di lingua?

Certo che sì e gli articoli del nostro blog te ne parleranno dettagliatamente, elencandoti anche i principali centri disseminati sul territorio nazionale. Ti parleremo dell’iter di iscrizione al Linguaskill, delle modalità di pagamento e di tutti gli altri particolari che faciliteranno la tua iscrizione presso uno dei centri d’esame.

Se poi prima di registrarti al Linguaskill, ritieni che ti sia utile un allenamento completo, la nostra piattaforma online GlobalExam, metterà alla prova gratuitamente il tuo livello d’inglese con tanti pratici esercizi a cui potrai accedere senza problemi, grazie a un sito intuitivo e di facile utilizzo. Se invece sei alla ricerca di un programma studiato appositamente per te e le tue esigenze, GlobalExam metterà a disposizione una formula personalizzata per chi desidera essere seguito “più da vicino”: simulazioni d’esame che riprodurranno alla perfezione una vero modulo Linguaskill, statistiche che ti serviranno a tener conto dei tuoi progressi e uno staff qualificato sempre a tua disposizione.