Hai studiato a menadito la grammatica inglese, ne conosci alla perfezione la sintassi e i verbi per te non hanno segreti. Ma cosa cosa te ne fai se invece la conoscenza dei termini inglesi non è proprio il tuo forte? GlobalExam ti aiuterà con un programma appositamente pensato per facilitare la completa comprensione di un testo scritto e migliorare la tua produzione orale. Le nostre Vocabulary Lists suddivise per categorie e i relativi esercizi ti permetteranno di dare sfoggio di un vocabolario inglese di tutto rispetto e di non rimanere più senza parole!

Nel nostro blog troverai articoli sull’apprendimento dei vocaboli divisi per tematiche. Ormai la conoscenza dell’inglese non può limitarsi soltanto a nozioni scarne. Servono competenza, una preparazione a tutto tondo e un eccellente bagaglio di lessicale! Sul nostro blog troverai consigli e trucchi per imparare nuove parole in inglese e cavartela alla grande in conversazioni di vita quotidiana. Le tue conoscenze dell’inglese scritto e parlato non saranno più motivo di preoccupazione: l’arricchimento del tuo vocabolario sarà supportato dai nostri elenchi di parole, da esercizi utili e chiari, di cui potrai sempre verificare l’esito, e dalle statistiche che testimonieranno i tuoi progressi.

Che tu voglia “rinfrescare” la tua conoscenza della lingua inglese o abbia piuttosto bisogno di un supporto più completo, la piattaforma online GlobalExam ha messo a punto per te un programma ultra efficace per migliorare il tuo vocabolario di inglese: il General English. Credi che il lessico limitato sia il tuo punto debole? Le liste di parole divise per argomenti (cibo, benessere, lavoro, viaggi e tanti altri), esempi pertinenti ed esercizi spiegati chiaramente verranno in tuo aiuto prima di un esame. Potrai metterti alla prova anche divertendoti e acquisire quelle competenze che tanto ti servivano per arrivare a conoscere l’inglese perfettamente!