Al giorno d’oggi, la conoscenza dell’inglese riveste un ruolo fondamentale per chiunque voglia farsi strada nel mondo del lavoro e migliorare le proprie prospettive professionali. La nostra piattaforma e-learning ti offre la possibilità di imparare l’inglese professionale tramite percorsi di apprendimento mirati allo sviluppo di competenze linguistiche di settore.

Se vuoi approfondire l’utilizzo della lingua inglese in un’area professionale specifica (marketing, risorse umane, management, customer care, vendita o comunicazione), questo corso fa sicuramente al caso tuo! Nella sezione dedicata alle Job Skills, non solo acquisirai una conoscenza teorica dell’inglese tecnico, ma imparerai anche a gestire con fluidità linguistica situazioni di reale necessità pratica come scrivere una mail, portare a termine una negoziazione e presentare la tua azienda.

La nostra proposta formativa Business English affronta argomenti che coprono necessità legate all’intero arco della carriera professionale, dai consigli su come redigere una lettera di motivazione e presentarsi a un colloquio, fino al supporto nella gestione di attività direzionali e di coordinamento di un progetto o di organizzazione di una riunione, il tutto in lingua inglese.

Se anche tu non vuoi farti scappare l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera, iscriviti alla nostra piattaforma online. Prova la versione gratuita di Business English che ti dà accesso al primo modulo di apprendimento per ciascun indirizzo professionale.