Competenze Generali2022-01-04T17:06:12+01:00

In un mondo sempre più globalizzato come il nostro, anche l’ambiente lavorativo si colora di diverse culture! Ciò significa che la conoscenza dell’inglese, utilizzato come lingua franca tra collaboratori internazionali, diventa un requisito fondamentale per intraprendere una carriera di successo.

Cosa aspetti a dare una spinta alla tua crescita professionale? La nostra piattaforma e-learning mette a disposizione percorsi di apprendimento multimediali e interattivi ricchi di risorse linguistiche, consigli metodologici e approfondimenti di carattere interculturale. L’obiettivo è quello di acquisire non solo conoscenze linguistiche teoriche, ma anche e soprattutto competenze pratiche in ambito professionale.

La sezione dedicata alle General Skills si concentra sullo sviluppo di competenze linguistiche con cui affrontare serenamente il quotidiano rapporto con i colleghi e le situazioni di routine lavorativa. Nel nostro blog troverai consigli su come organizzare un viaggio di lavoro all’estero, sostenere una conversazione telefonica, accogliere un cliente e gestire situazioni di interculturalità, il tutto in lingua inglese.

GlobalExam ti offre una selezione di corsi online di alto livello. Grazie alla nostra piattaforma e-learning potrai facilmente conciliare vita professionale e formazione linguistica, senza per questo dover rinunciare alla qualità e al raggiungimento dei risultati desiderati. Prova la versione gratuita di Business English con accesso ai primi moduli di ciascun indirizzo professionale e inizia subito a imparare!

Come gestire un progetto in inglese?

Agosto 17th, 2020|

L’inglese è la lingua più parlata al mondo ed è fondamentale conoscerlo per dare slancio alla propria carriera. Collaboriamo sempre più spesso con persone [...]

Come gestire l’interculturalità in inglese?

Agosto 17th, 2020|

Hai l’impressione che l’inglese venga usato sempre più spesso nella tua azienda? È del tutto normale! Il multiculturalismo in azienda è molto diffuso e [...]

Go to Top