Condividi su

GlobalExam, lo specialista dell’esame TOEIC

GlobalExam è la prima piattaforma online completamente dedicata alla preparazione dei test linguistici, in diverse lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese mandarino). Tra i vari allenamenti proposti, è incluso anche quello per la preparazione al TOEIC. Gli allenamenti vengono elaborati da insegnanti esperti, specializzati in esami linguistici. Questi ultimi creano gli esercizi seguendo rigorosamente le consegne delle certificazioni ufficiali.

Per garantire una preparazione ottimale, sulla nostra piattaforma proponiamo 60 ore di esercizi per l’esame TOEIC, con 25 allenamenti e 5 prove pratiche, per esercitarsi al TOEIC nelle condizioni reali d’esame! Anche se GlobalExam non nasce come una piattaforma gratuita, esiste comunque una versione di prova gratuita, alla quale è possibile accedere creando un account in pochi istanti! Ecco come funziona.

Mi alleno gratis

Un allenamento gratuito per valutare il tuo livello

GlobalExam è una delle poche piattaforme di preparazione alle certificazioni linguistiche che propone un test online completo e gratuito per verificare il tuo livello della lingua e prepararti all’esame TOEIC online in modo efficace (ideale per coloro che non possono realizzare una preparazione all’estero).

La versione di prova riprende la struttura dell’esame TOEIC e prevede:

Sezione Listening (comprensione orale) del TOEIC:

  • Parte 1: Scegliere la descrizione dell’immagine che più si avvicina all’immagine visualizzata.
  • Parte 2: Rispondere alle domande a partire dall’ascolto di una conversazione breve.
  • Parte 3: Rispondere alle domande a partire dall’ascolto di una conversazione lunga.
  • Parte 4: Ascoltare le presentazioni e rispondere alle domande.

Sezione Reading (comprensione scritta) del TOEIC:

  • Parte 5: Completare delle frasi.
  • Parte 6: Completare dei testi.
  • Parte 7A e 7B: Rispondere ad alcune domande su dei testi.

Questi esercizi, accessibili dopo la registrazione, corrispondono a un esame completo e ti permettono di identificare i tuoi obiettivi, in modo da preparare l’esame TOEIC con successo.

Un allenamento gratuito per valutare il tuo livello

In più, puoi ripetere ogni esercizio più volte, per allenarti quando vuoi! Su GlobalExam, hai a disposizione diversi contenuti di qualità, senza alcun costo. E poi, puoi accedere alle schede di revisione del lessico e della grammatica, e conoscere tutti i nostri consigli per una preparazione ottimale.

Ad ogni modo, nella versione a pagamento ti attende un’offerta molto più ampia di contenuti!

La versione a pagamento

GlobalExam non è una piattaforma di allenamento gratuita. Ti proponiamo degli allenamenti efficaci, su un’interfaccia ottimizzata, per farti guadagnare punti all’esame. Questo ha un costo, anche se GlobalExam ha deciso di proporre delle offerte di qualità a prezzi bassi, che includono da una parte delle prove pratiche per poter testare le proprie capacità nelle condizioni reali d’esame, e dall’altra delle schede con la metodologia e le strategie del TOEIC.

Con la versione a pagamento, puoi quindi sbloccare l’intero contenuto, e avere accesso a 60 ore di allenamento, in modo da valutare con maggiore precisione il tuo livello e prepararti meglio al raggiungimento del tuo punteggio ideale. Mettiamo a disposizione diverse formule in base alla durata del tuo allenamento.

Progressi garantiti

Che tu decida di acquistare direttamente la formula a pagamento, oppure di iniziare gradualmente con la versione di prova ad accesso libero, GlobalExam è il tuo partner privilegiato per il tuo allenamento e la tua certificazione linguistica.

La nostra soluzione si adatta ai tuoi bisogni e ti aiuta a ottenere una certificazione linguistica, per inserirti sul mercato del lavoro e aggiungere una dimensione internazionale al tuo percorso.

Il metodo di GlobalExam ha dato ottimi risultati: 700 000 Global Players da 56 paesi, delle collaborazioni con oltre 250 istituti superiori, gli utenti che registrano una crescita di +120 punti del loro punteggio TOEIC in un mese, e una community soddisfatta che ci sostiene! Siamo fieri di essere scelti ogni giorno da così tante persone per la preparazione al TOEIC.

Cosa aspetti? Fai subito il nostro test gratuito e valuta il tuo livello di inglese!

Altri articoli: