Desideri crescere professionalmente e avanzare nella tua carriera? GlobalExam ti offre un corso di inglese professionale! Con Business English potrai intraprendere un percorso di apprendimento online costruito su misura per le tue esigenze. Impara l’inglese professionale in base al tuo livello di partenza (principiante, intermedio, avanzato), alle competenze che desideri sviluppare e al settore di attività in cui lavori.

Sul nostro blog troverai consigli utili per migliorare il tuo inglese professionale in tempi record, mantenendo un impegno costante e la stessa motivazione che avresti frequentando un corso in presenza. L’obiettivo di Business English è quello di supportarti nella tua carriera, dandoti modo di sviluppare competenze linguistiche specifiche del mondo del lavoro.

Vieni a scoprire con noi le tecniche per una comunicazione più efficace, potenziando il tuo inglese orale e migliorando la tua pronuncia e non lasciarti scappare l’occasione di arricchire il tuo vocabolario di nuove parole e acronimi di uso comune nell’inglese commerciale.

Dai un’occhiata alla nostra piattaforma e-learning! Nella versione gratuita di Business English potrai testare il tuo livello di lingua e accedere al primo modulo di ogni corso. Qui troverai sessioni di formazione appositamente studiate per migliorare il tuo inglese professionale in diversi settori di attività (marketing, comunicazione, risorse umane, commerciale).